Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Su www.timefortech.it è possibile pagare gli ordini tramite Paypal o Bonifico Bancario Anticipato.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Questa modalità di pagamento sarà disponibile solo se non sono disponibili altre alternative.
Se scegli questa modalità di pagamento, una volta finita la procedura dell’ordine riceverai una email di conferma con le nostre coordinate bancarie.
Dopo aver confermato l’ordine lo stesso verrà tenuto in stand-by fino alla ricezione del pagamento. Una volta ricevuto e registrato il pagamento, il servizio verrà attivato.
Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. I costi del bonifico sono soggetti alla tua banca.
Dal 1° febbraio 2014 è entrato in vigore il SEPA (Single Euro Payment Area), il nuovo sistema europeo per i pagamenti bancari, che elimina le commissioni per le operazioni nazionali ed internazionali.
Importante: Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale di pagamento. Non utilizzare il numero di fattura.

 

PAYPAL

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione PayPal; una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto (“Conferma”) clicca su “Conferma e prosegui con PayPal” per completare il tuo ordine.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Se sei già registrato su PayPal clicca e accedi al tuo conto.

Se non sei registrato su PayPal inserisci i dati richiesti e procedi alla creazione del tuo conto.

L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato.