Connettività

Scegli il piano più adatto a te

A partire da

32

,50 €

al mese

soluzioni specifiche per aziende o privati

La connessione più adatta alle esigenze del tuo business

L'offerta

La necessità sempre crescente per le Aziende di essere
connesse e visibili sia per implementare la loro copertura
commerciale, sia per gestire gli strumenti e le risorse tecnologiche interne, impone standard qualitativi elevati in fatto di connettività, stabilità e sicurezza. Time For Tech grazie all’esperienza pluriennale ed agli accordi di partnership con importanti realtà del settore, offre alla propria clientela i migliori standard in fatto di connettività e propone una vasta scelta allo scopo di soddisfare ogni specifica esigenza del Cliente.

Connettività

Le tecnologie di connettività offerti da Time For Tech:

ADSL (connettività su cavi tradizionali fino a 20 Mbps)
VDSL FTTC (download fino a 100 Mbps su fibra ottica fino al cabinet con banda minima garantita)
VDSL FTTH (download fino a 100 Mbps su Fibra Ottica fino alla sede del Cliente con banda minima garantita)
EVDSL 200 (download fino a 200 Mbps)
VDSL FTTH Simmetrica
– Fibra Ottica Dedicata (Punto – Punto con banda minima
garantita 99%)
Mobile Internet FULL
Back Up Terrestri o 4G/LTE (per garantire la Business continuity)
Servizio Always On (per garantire la funzionalità e raggiungibilità dell’indirizzo IP anche in caso di switch della linea)
Servizi personalizzati su progetto da concordare con il Cliente Finale.

La disponibilità, il tipo di tecnologia, la velocità in download/ upload e la banda minima garantita sono soggette a preventiva verifica della copertura nella zona della sede indicata dal Cliente.

Verifica la copertura compilando il modulo dedicato, riceverai una mail dettagliata con i piani possibili nella tua zona.

Scegli i tuoi livelli di Back-Up

Back-Up terrestre su diversa tecnologia


Back-Up
LTE

Back-Up LTE con servizio Always-On

Doppio Livello di Back-up Terrestre + LTE

Sempre più spesso una momentanea disconnessione dalla rete può creare difficoltà nella gestione delle attività, per questo Time For Tech offre ai propri clienti una serie di soluzioni per ridurre in maniera sensibile il rischio di una momentanea assenza di connettività.
Il Back-Up consiste in una o più ulteriori linee che entrano in funzione nel momento in cui la connettività principale dovesse non essere disponibile. E’ possibile optare per un Back-Up terrestre, abbinando ad esempio ad una linea Operativa VDSL o in Fibra Ottica, una in diversa tecnologia, ad esempio ADSL.
Sovente la scelta ricade sul Back-Up LTE, in tal caso alla linea Operativa in Fibra Ottica o VDSL, viene associata una linea Mobile 4G allo scopo di ovviare anche ad interruzioni dovute a problematiche di carattere fisico.
Il Back-Up LTE può essere fornito anche con Opzione ALWAYS ON per garantire la Business Continuity mantenendo invariato anche l’indirizzo IP.